Assegnazione Consulente d'Asta Personale

>SODDISFATTI&RIMBORSATI

ASSEGNAZIONE CONSULENTE D'ASTE IMMOBILIARI

"OGNI VOLTA CHE NASCE UN VALORE, L'ESISTENZA ASSUME UN SIGNIFICATO NUOVO; OGNI VOLTA CHE UN VALORE MUORE, UNA PARTE DI QUEL SIGNIFICATO SE NE VA." JOSEPH WOOD KRUTCH

Guadagna con le Aste Immobiliari

A seguito della ricezione da parte della Direzione Generale di Aste Consulting del Contratto Conferimento d'Incarico, viene assegnato al Cliente un Consulente d'ASTA Personale  che rimarrà a Sua Disposizione (On LINE o Fisicamente a seconda del Prodotto-Servizio Acquistato) Fino al Raggiungimento dei Propri Obiettivi. Il Cliente Riceve una Assistenza (LEGALE, Procedurale, Tecnica, Contabile, Finanziaria, Fiscale e Strategica), con il Supporto di tutto l'Organigramma di Aste Consulting così come stabilito dalle Condizioni del Servizio Acquistato. 
Il Consulente d'ASTA Personale di Aste Consulting fornirà al Cliente una
Consulenza Esclusiva, fino all’Acquisizione dell'Immobile e/o del Credito Anomalo e alla Presa In Possesso dell’Immobile desiderato. Un Professionista Qualificato con delle Competenze Esclusive che ha il Solo SCOPO di rendere il Più Possibile Semplice la Gestione (LEGALE, Procedurale, Tecnica, Amministrativa e Burocratica) e garantendo il buon esito dell’iter giudiziale.

Documenti Utili
Quanto Ci Guadagni
Sottoscrivi Contratto
Serve Aiuto
comments powered by Disqus